Spedizioni e resi

Spedizione

Spedizione verso tutti i Paesi con corriere nei giorni lavorativi. Il numero di tracciatura del pacco verrà notificato via e-mail il giorno della spedizione o al più tardi il giorno successivo e potrà essere verificato sul sito del corriere. Nel caso in cui un Cliente voglia spedire un pacco fuori dall’Unione Europea deve considerare che alla consegna potranno essere aggiunti costi doganali.

Spedizione gratuita in Italia.

Spedizione gratuita nel resto del mondo per ordini superiori ai 150 € di spesa.

Resi, rimborsi e cambi

Per esercitare correttamente il diritto di recesso occorre inoltrare la richiesta di reso via e-mail al Servizio Clienti: info@giuliobarbieri.it, a cui seguirà una risposta di eventuale conferma di store.giuliobarbieri.it

È possibile comunicare ed eseguire il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Al termine delle verifiche di integrità degli articoli resi sarà effettuato il rimborso al Cliente in base alle condizioni generali di vendita. Il Cliente può effettuare cambi di prodotti senza il sostenimento di alcuna ulteriore spesa, tranne quella di reso, entro e non oltre il termine previsto per l’esercizio del diritto di recesso.

In caso di resi multipli (derivanti da diversi ordini), il Cliente ha l’obbligo di rendere gli articoli divisi per ordine, nei diversi imballaggi originali.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omega-net - Internet Partner